Modo migliore per perdere la percentuale di grasso corporeo

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Lo hai già sentito di sicuro: per liberarti di quel grasso ostinato e cominciare a costruire dei muscoli, ti servono le proteine. Quindi, quando gli dai solo proteine da mangiare, andrà a prendere grassi e carboidrati che hai già immagazzinato. Oltre a questo, le proteine riparano le fibre muscolari!

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Il grasso corporeo è tra le componenti primarie del corpo umano in quanto consente di salvaguardare la salute degli organi e delle articolazioni e allo stesso modo aiuta a mantenere una valida temperatura corporea. Tuttavia vi sono due categorie di grasso che bisogna saper distinguere: il grasso necessario e quello in eccesso. Se gli accumuli di grasso in eccesso sono in aumento, la salute del corpo ne risente automaticamente.

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Vedi tutti i prodotti da FeelingOk Introduzione Sovrappeso e obesità sono due condizioni che possono provocare diversi disagi, dal punto di vista sia fisico che sociale e rappresentano un problema sicuramente salutare e per molti anche estetico. Pazienza, dedizione e volontà sono le armi migliori per affrontare un periodo di cambiamento, al termine del quale si potranno apprezzare i numerosi benefici, per la salute per la forma estetica. Di seguito alcuni consigli per ridurre il grasso corporeo senza doversi imbattere in diete ferree e scoraggianti. Iniziare un allenamento della forza muscolare Per iniziare a ridurre il grasso e a perdere peso, sembrerà strano, sono utili gli esercizi per la forza, come ad esempio il sollevamento pesi, che permette di aumentare anche la mass muscolare.

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Impostare una fase di definizione significa porsi due obbiettivi principali: Perdere massa grassa il più possibile Mantenere quanta più massa muscolare possibile. Facile a dirsi! Non esiste una fase di definizione da due settimane. Non esiste il dimezzare la calorie, fare la fame, bere solo acqua e mangiare aria per perdere 10kg in due giorni.